NAPOLEONE

Napoleone è il nostro vino più potente. Il suo carattere fiero e forte è addolcito dalla presenza di piccoli frutti maturi che lo rendono perfetto per piatti elaborati e saporiti.

scopri di più

BALDOVINO - Bardolino Doc

Versatile, succoso, brillante, Baldovino è come un vecchio amico che sa adattarsi a diverse situazioni, sempre affidabile ma allo stesso tempo capace di allietare la tavola con una buona dose di spensieratezza.

scopri di più

BALDOVINO CHIARETTO

Terso e rinfrescante, ma delizioso nei profumi di fiori rosa e piccoli frutti rossi. Un vino la cui apparente semplicità e piacevolezza di beva nasconde la cura minuziosa di ogni particolare che gli abbiamo dedicato.

scopri di più

Baldovino Bianco

Leggiadro, delicato e gentile: è questo il carattere del Baldovino Bianco. Un vino che è capace di accompagnare con grazia i pasti freschi e leggeri della bella stagione.

scopri di più

SAN ISIDORO

Proveniente da una selezione di uva dall’omonimo cru, San Isidoro è il Pinot Grigio per eccellenza. Le vigne vecchie, rinfrescate dalla brezza della Valdadige, rendono ogni piccolo acino un gioiello in cui i profumi e gli aromi si concentrano in un sorso emozionante.

scopri di più

LUGANA

Sulle sponde del Lago di Garda, tra Sirmione e San Benedetto di Lugana, coltiviamo l’uva Turbiana che dà vita a questo vino energico ed affilato, fedele alla sua terra.

scopri di più

QVEÉ MAGICA

Eleganza, delicatezza, finezza sono le doti di questo spumante metodo Classico che è nato un po’ per gioco, per vedere dove poteva arrivare la nostra Corvina. Siamo orgogliosi del risultato.

scopri di più

QVEÉ ASSOLUTA

Siamo tra le pochissime cantine in Italia a vinificare il Pinot Grigio attraverso il metodo Classico. Questo vino è un omaggio ad un vitigno che amiamo e che da sempre fa parte della nostra storia.

scopri di più

QVEÉ SERENA

È un vino ricco di contrasti in cui alla dolcezza dei profumi fanno da contraltare grande sapidità e freschezza. Per chi non ha paura di osare e di sperimentare abbinamenti originali.

scopri di più

chiamaci al numero

(+39) 045 724.23.14

scrivici all'indirizzo